Pesantezza di stomaco e acidità

Dopo un intervento in laparoscopia (mi è stata tolta un ernia ombelicale, cisti ovarica e appendicite), dopo circa 15 giorni ho iniziato ad avere acidità bruciore di stomaco e pesantezza. Il. Medico mi ha prescritto gaviscon, levopraid e levogenix e relaxcol ma il problema anche se leggermente di meno sussiste. Ho fatto una tac addominale e non risulta nulla di anomalo. Facendo un ecografia risulta una lieve presenza di fango alla coliciste. Potrebbe essere questo a darmi problemi alla digestione e quindi a portarmi acido sensazione di pesantezza allo stomaco e gola stretta? O devo fare una gastroscopia? Le mie feci sono un po' chiare. Mi aiuti grazie
Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia
Prima faccia la ricerca dell'helicobacter pylori sulle feci e poi un test con inibitori di pompa protonica per almeno 15 giorni per vedere se i sintomi regredisce o.
Risposto il: 27 Novembre 2018