Petting senza penetrazione ma con eiaculazione

Salve oggi due giorni prima della dovuta ovulazione, ho praticato petting spinto con il mio ragazzo non vi è stata penetrazione ma lui ha eiaculato sulla mia natica destra e poco dopo ha pulito lo sperma con il suo braccio io presa dal panico ho messo la mia mano che copriva la parte del sedere e della vagina, dopo lui ha continuato a venire però dice non essere venuto vicino alla vagina ne tanto meno che sia colato perché appunto ha pulito il tutto con il braccio. Ho comunque ansia che possa essere un po' colato o che magari qualche schizzo possa esserci andato li vicino anche se io non ho sentito nulla e lui dice che non ha schizzato li vicino... Sono molto ansiosa su questo lato, potete dirmi la vostra grazie.

Risposta del medico

Gentile ragazza, se tutto si è svolto come da lei descritto direi che le probabilità di una gravidanza siano pressochè nulle. Cordiali saluti, dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 01 Febbraio 2021