Piacere sono una ragazza di 30 anni, il mio caso??

Piacere sono una ragazza di 30 anni, il mio caso?? all'eta' di 13 anni mi trovano una grave Piastrinopenia trombocitopenica autoimmune splenectomizzata con risultati quasi assenti mi somministrano vincristina con conseguenza di ittero. dopo di che antihbs e anti hbc positivo. intorno hai 26 anni normalizzazione delle plts e sospensione del cortisone. nel 2003 facendo i soliti esami di controllo mi trovano positiva all HCV con hcv-rna quantitativo 409000 e Anticorpi antimitocondri positivo. che conoscenze avete in merito?? cosa devo fare???
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il suo caso è molto interessante. Richiede un approfondimento per verificare quale sia la esatta diagnosi del suo problema epatico. Esiste un punteggio ottenuto mediante la valutazione di una serie di fattori clinici, tra cui alcuni di tipo istologico. Tale punteggio permette di poter stabilire con maggiore precisione se la malattia epatica sia dovuta prevalentemente alla malattia immunitaria od all’epatite C. Quindi è indispensabile che si sottoponga ad accertamento morfologico epatico tramite biopsia epatica.
Risposto il: 05 Ottobre 2005