Piacere sono valentina e ho 23 anni. ho assunto

Piacere sono Valentina e ho 23 anni. Ho assunto per 4 anni la pillola anticoncezionale (Belara) e il 28 Febbraio l'ho interrotta con l'intenzione di smettere definitivamente.Ho sottovalutato inizialmente il fatto che il mestruo non arrivava perché ho sempre avuto il ciclo irregolare e dopo tutto quel tempo le mie ovaie avevano bisogno di riprendere la propria attività, ma ad oggi ancora nulla!! Ho avuto rapporti ma tutti protetti e i vari test mi hanno assicurato che non sono incinta, adesso ho davvero paura!!Cosa può essermi successo??
Risposta del medico
Dr.ssa Fiammetta Trallo
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 Non è successo nulla. Utile fare ecografia ed eventuali dosaggi ormonali per controllo di rroutine a seguire, con parere del suo medico, potrebbe prendere INOSITOLO una sostanza naturale che regolarizza il ciclo

Risposto il: 04 Giugno 2013