Picco massimo

Quanti battiti al minuto, anche in caso di molto sforzo, è in grado di sostenere il nostro cuore? ad esempio 150-200 battiti al secondo sono già un limite eccessivo o il nostro Cuore è in grado di sopportare ancora più battiti al secondo? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Un cuore sano e giovane può sopportare frequenze quali lei ha citato e anche più elevate (ne sono un esempio le registrazioni effettuate su piloti di formula 1 durante la gara).
Risposto il: 24 Novembre 2005