Piccola escrescenza seno

Buona sera,

ho 40 anni. Da qualche mese ho notato una piccola macchiolina bluastra nella parte inferiore del seno sinistro. In principio credevo si trattasse solo di un piccolo livido,ma non mi faceva male. Da qualche settimana du questa macchiolina si è formata una piccola pallina chiara che cresce,era un puntino,ora è di circa 3-4 mm. Non mi fa male al tatto,ma sporadicamente avverto come delle scosse che mi partono da dietro la schiena e arrivano fino dentro il seno. Cosa può essere quella pallina? Anni fa ho avuto un problema con una cisti sebacea sullo sterno che mi era suppurata e non vorrei fosse qualcosa di simile perché è stata un'esperienza orrenda.

Basterebbe una visita da un dermatologo per capire di cosa si tratta?

Cordiali saluti.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Dermatologia e venereologia

Sicuramente la visita dermatologica consentirà di definire la corretta diagnosi del suo problema.

Consiglierei una dermatoscopia, visto il colorito bluastro della macchia.

Risposto il: 27 Febbraio 2018