Piccola ferita al dito

Stamane (qualche ora fa) mentre chiudevo la zanzariera mi sono "bucato" il dito con lo spigolo della maniglia che mi sarà entrato di neanche un millimetro, provocandomi un piccolo taglietto. È uscito del sangue,pochisdimo, sono andato in bagno, ho lavato la zona e ho fatto anche un po' di pressione per vedere se il taglietto si era già chiuso. Ho paura che un pezzettino di plastica si sia staccato e sia entrato in circolo. Possibile?
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Caro giovane, non è possibile che un pezzettino di materiale X sia entrato in circolo ematico.Saluti.
Risposto il: 16 Luglio 2019