piccoli rilievi dei Genitali esterni possono essere normali

sono una ragazza di 23 anni ho un problema nelle parti intime.da qualche mese nella parte interna dove stanno le labbra piccole ho notato una presenza di piccoli puntini di lunghezza e larghezza 1 o 2 mm, che se cerco di ingrandire diventano un po' bianchi.. questi non vanno via c'è ne sono abbastanza in quella zona.questi non mi danno nessun tipo di fastidio cioè non mi fanno male.. si sentono tanto al tatto.non ho mai avuto nessun tipo di rapporto. sono ancora vergine. vorrei sapere di cosa si tratta, se è una cosa normale oppure no.. in alcuni siti ho letto che è una cosa normale..
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Può essere normale ma se vuole una risposta definitiva Le consiglio di eseguire una vulvoscopia per escludere che si tratti di una micropapillomatosi da HPV.

dott. Saverio Sinopoli - Centro di Medicina della Riproduzione Nausicaa

Risposto il: 19 Giugno 2013