piccoli lamenti nel sonno sono del tutto normali

vorrei sapere se e' normale che ogni tanto la notte il mio bimbo di 13 mesi emette dei lamenti quasi stesse piangendo nel sonno per circa 4,5 minuti per poi smettere. Sono forse sogni o sente dolore per qualche cosa? ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
piccoli lamenti nel sonno sono del tutto normali. sogna? ha qualche piccola fastidio? ( mal di pancia) ha caldo?, freddo? imparerà pian piano a capire il suo bambino.
Risposto il: 13 Novembre 2007