Piccoli puntini rossi nelle feci

Buonasera sono un ragazzo di 31 anni ,è da qualche hanno soffro di gastrite cronica minima tipo antro corpo ,5 anni fa ho avuto un ulcera duedenale e tutto oggi soffro di succhi gastrici . Dopo una cura di antibiotici vado in bagno facendo feci giallastre e morbide e accompagnate da alcuni puntini rossi ? È una cosa grave ? Premetto sono un tipo molto ipocondriaco !???? faccio una terapia da qualche settimana di antra40 mg e sto prendendo dei fermenti ,cosa mi consigliate ? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Le diagnosi che scrive non sono chiare non si capisce come sono state fatte e non capisco cosa significa soffro di succhi gastrici... se riesce ad essere più preciso magari lenposso dare un consiglio Cordialità
Risposto il: 19 Aprile 2019