Buonasera vorrei gentilmente chiedere un chiarimento sul mio comportamento avuto assumendo la pillola milvane a seguito di un episodio di spotting abbastanza abbondante rispetto Al solito...Allora lo scorso blister alla 2°settimana di blister ho dovuto fare un ciclo di antibiotico assoral per 7giorni causa tonsillite durante I giorni di terapia non... Leggi di più ho avuto rapporti ma la settimana seguente cioe la terza settimana precisamente alla 21esima pillola ho avuto un rapporto protetto da profilattico,dico la verità non Sono stata a controllare se il profilattico era integro a fine rapporto oppure no perché a Vista non usciva nulla dal serbatoio sembrava integro e non ho fatto la prova per confermare microfori, comunque la quarta settimana cioé quella di pausa pillola le mestruazioni si sono presentate regolarmente ... durante blister successivo cioé quello che sto assumendo ora ho preso la pillola regolarmente senza farmaci particolari oltre ad Oki ed ho avuto un solo episodio di feci non del tutto formate non diarrea grave e a distanza di 8ore dall'assunzione perció con nessun problema di interferenza, cosi all' 8°pillola ho avuto un rapporto e dopo 24ore dal rapporto mi si é presentato un episodio di sanguinamento Rosso vivo e abbastanza abbondante rispetto il solito spotting che a volte so presenta differente anche dal colore di solito é scuro....mi chiedevo se correvo il rischio di gravidanza per magari non aver controllato il profilattico nella settimana di terapia antibiotica anche se le mestruazioni si sono presentate normalmente o se potevo rischiare per il rapporto avuto in questo blister perché la pillola non aveva ancora preso l effetto appieno dopo la terapia o se il sanguinamento puó capitare per altre cause Ed é normale anche se abbondante...grazie e cordiali saluti