Pillola dimenticata e adesso?

Salve , cosa devo fare se non mi ricordo il giorno che ho finito di prendere la pillola? perché dovrei iniziare la scatola nuova, ma ho avuto un vuoto di memoria e non mi ricordo quando ho terminato la scatola

Risposta del medico

Purtroppo proprio non saprei come aiutarti, se non ti ricordi puoi iniziare il nuovo blister come se fosse il primo, cioè dal primo giorno del ciclo. Però ti posso consigliare una pillola a 28 giorni, così non corri pericoli , visto che non devi fare la pausa di 7 giorni.

Risposto il: 12 Maggio 2020