Pillola e l’assunzione di un drenante

Buonasera, Oggi ho acquistato un demente naturale vorrei sapere se protrebbe interferire con l’efficacia della pillola, gli ingredienti sono: estratto di asparagi, i-prolina, estratto di ginepro, vitamine C, biossido di silicio, estratto di pepe nero, i-Lisina, gelatina, polvere di foglie di betulla Bianca, estratto di fiori biancospino, estratto di dente di leone, estratto di carciofo, estratto di Ononis, estratto di foglia rossa di vite, polvere di susina europea, estratto di Agrimonia, polvere di gramigna, idrossipropilmetilcellulosa, amido di patate

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

In teoria no. Non ci sono componenti a rischio particolare di interazione

Risposto il: 08 Novembre 2017