Logo Paginemediche
L’ESPERTO RISPONDE

Pillola e vomito

Salve, ho 20 anni. Assumo la Pillola Novadien da quasi due anni e sono sempre stata corretta nel prenderla, mi è capitato di dimenticarla solo una volta. Bene.. Ecco il mio problema: ieri dopo averla assunta, un'ora dopo ho vomitato e ne ho presa assolutamente un'altra, ma.. Dello stesso blister. Quindi io mi ritroverò con una pillola in meno... Succede qualcosa? Grazie ps: sono alla seconda settimana. Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia

Si è comportata correttamente. Continui la scatola fino alla fine e poi faccia la sospensione stabilita per per poi riprendere regolarmente il blister successivo ..............anticiperà il tutto di un giorno...

Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
Cerca un medico nella tua città
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Pescara (PE)
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Cagliari (CA)
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Prov. di Catania
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Napoli (NA)
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Belvedere Marittimo (CS)
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Pompei (NA)
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Carrara (MS)
Specialista in Ginecologia e ostetricia
San Benedetto del Tronto (AP)
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Ostetrica
Viterbo (VT)
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Giarre (CT)