Pillola e vomito

Salve, ho 20 anni. Assumo la Pillola Novadien da quasi due anni e sono sempre stata corretta nel prenderla, mi è capitato di dimenticarla solo una volta. Bene.. Ecco il mio problema: ieri dopo averla assunta, un'ora dopo ho vomitato e ne ho presa assolutamente un'altra, ma.. Dello stesso blister. Quindi io mi ritroverò con una pillola in meno... Succede qualcosa? Grazie ps: sono alla seconda settimana. Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia

Si è comportata correttamente. Continui la scatola fino alla fine e poi faccia la sospensione stabilita per per poi riprendere regolarmente il blister successivo ..............anticiperà il tutto di un giorno...

Risposto il: 09 Gennaio 2019