Pizzichi sulla pelle

Mi capita spesso di pungermi con cose "morbide" come ad esempio il cuscino, una maglietta o un pantaloncini. Magari prendo l'oggetto in questione, la pelle entra in contatto e mi sento pungere, abbastanza forte aggiungerei ma se controllo non c'è nulla che mi possa aver punto. Volevo sapere se era una cosa normalissima
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Gentile ragazzo, se questi pizzichi compromettono la tua qualità di vita, ti consiglio di rivolgerti a un medico. Potrebbe trattarsi di un'iperestesia, merita un'analisi approfondita. Rivolgiti al medico di medicina generale.
Risposto il: 19 Giugno 2019