Pochi giorni fa sono stata male alzandomi dal

Pochi giorni fa sono stata male alzandomi dal letto mi è venuto un forte mal di pancia e mal di Stomaco ad un certo punto la vista comincia a scarseggiare poco dopo vedevo tutto buio e le gambe non mi reggievano ma non ho perso conoscenza. la dott.ssa visitandomi un attimo ha notato che soffro di tachicardia e mi ha ordianato di fare un Elettrocardiogramma. nei giorni dopo essere stata male mi sento come se avessi un peso nello Stomaco e ho la sensazione che mi manchi il respiro. mi devo preoccupare? e se fosse tachicardia dovrei preocuparmi? in questi giorni sono molto agitata ancghe in vista dell'elettrocardiogramma. aspetto una vostra risposta!!! grazie in anticipo.
Risposta del medico
Paginemediche
La tachicardia può essere l’espressione di un disturbo gastrico che deve essere curato.
Risposto il: 05 Luglio 2005