Ponfi,febbre, dolori articolari stanchezza?

Buongiorno allora voglio descrivere il mio problema circa 6 mesi fa al risveglio avevo uno sfogo grosso sul collo destro con pomfi non pruriginosi ma dolorosi recato in ps mi hanno diagnosticato un’orticaria cronica trattata con olizumab ma senza beneficio finito il farmaco ritorna sempre più aggressiva . Io non riesco a fare niente mi fanno male le ossa e sono sempre stanco . Alla sera e durante il giorno mi viene una febbre 37,3 37,4 al massimo 37,5 cosa può essere ?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

L’orticaria cronica ha queste caratteristiche deve avere pazienza speriamo che vada in remissione. Ha fatto la terapia più innovativa xoler. Sicuramente il Collega che la segue è un professionista molto aggiornato

Risposto il: 22 Novembre 2017