Posizione dell'utero

Da precedenti ecografie il mio Utero è sempre risultato antiverso (ultima Ecografia 10 mesi fa). Oggi, l'ecografia effettuata all'ottava settimana di gravidanza evidenzia un Utero retroverso flesso... L'utero può cambiare posizione così facilmente? hanno sbagliato i precedenti medici oppure il medico di oggi?
Risposta del medico
Paginemediche
In gravidanza l’utero si modifica, comunque non vi è niente di preoccupante in ciò che mi riferisce.
Risposto il: 24 Novembre 2005