Possibile candida?

Ho perdite bianche molto dense con cattivo odore,se fosse candida credo di averla trasmessa anche al mio ragazzo...

Risposta del medico

Gentile ragazza,
generalmente le perdite correlate con la candida non sono particolarmente maleodoranti.
Potrebbe trattarsi di qualche altro microrganismo.
Penso pertanto che sia necessaria una visita di persona presso un medico di sua fiducia, magari corredata con l'esecuzione di tamponi locali, per una più precisa diagnosi del problema e le eventuali cure del caso.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 07 Settembre 2021