Possibile controllo con terapia antibiotica

martedì mi è stata diagnosticata una nefrite ad entrambi i reni ma con un lieve inspessimento sul sx mentre nel destro un bozzo. mi sono recata in p.s. dop febbre molt alta sudorazione e nausa. in più dopo una tac d'urgenza che ha rilevato il qudro clinico dei reni la milza è risultata ingrossata.potete aiutarmi a capire grazie monica sono preoccupata
Risposta del medico
Dr. Giovanni De Filippo
Specialista in Pediatria e Neuropsichiatria infantile
Gentile sig.ra, i dati clinici da lei esposti sono insufficienti per dare un giudizio diagnostico. E' probabile che soffra di sepsi urinaria, controllabile farmacologicamente con antibiotici. Saluti
Risposto il: 26 Settembre 2008