Possibile danno all'uretra?

Grazie in anticipo per una vostra risposta. Spero che chiarite il mio dubbio. Ho avuto un episodio di cistite è mi hanno detto di fare con il mannosio dei lavaggi uretrali bloccando il flusso di urina in modo che il mannosio ripuliva il mesto interno tappando l'orifizio e bloccando un po' il flusso . Solo che penso di aver tappato troppo l'orifizio. Che danni possono essere stati provocati ? Ho lesionato qualche nervo ? Vi prego di levarmi questo enorme dubbio., Spero di non aver fatto danno. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Cara signora la pratica consigliata è "antidiluviana" ,ma non procura alcun danno. Saluti.

Risposto il: 25 Novembre 2021