Danno uretra e mancanza di stimolo

Gentilissimi dottore ci scrivo per un problema che ultimamente mi affligge. Ho iniziato ad avere difficoltà a urinare tanto da sforzarmi. Una sera mi sono sforzata tanto e ho sentito tipo qualcosa che è scivolata dentro l'uretra interna può essere impressione mia e può essere che è scivolato un nervo non lo so prolassato il muscolo non so adesso sento male lo stimolo lo sento molto lento e a volte non lo senti per ore e ore e ho ancora difficoltà a urinare ma cerco di non sforzarmi . Secondo voi che può essere successo? Quello che mi sta spavento è la riduzione della stimolo.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Si faccia visitare da un urologo, potrebbe essere una "caruncola uretrale"

Risposto il: 26 Novembre 2021