Possibile gravidanza naturale?

Sono stata operata a gennaio in Laparoscopia per cisti endometriosica ovarica dx, Endometriosi ovarica sx,(endometriosi IV stadio),sactosalpinge sx, Pervietà tubarica bilaterale.Possibile nuova operazione tra 3 mesi.E'possibile avere una gravidanza naturale o esistono farmaci visto che l'ovulazione non è più regolare il ciclo si è allungato a 38/40 gg? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
L’endometriosi è una patologia multiforme e necessita di consulenze cliniche. Con l’intervento sono sicuramente aumentate le probabilità di avere una gravidanza, ma per una risposta più precisa la può dare lo specialista dopo aver preso visione della sua storia
Risposto il: 17 Luglio 2002