Possibile hiv

Salve, sono un ragazzo di 23 anni, e circa 5 anni fa ho tentato un rapporto anale non protetto con la mia ragazza, tentato perche non c'è stata una penetrazione completa, circa mezzo centimetro e poi mi sono fermato. E da li in poi ho iniziato a perdere peso, circa 15 kg, che ora sto recuperando, poi dei dolori addominali, stanchezza, dolori muscolari e nel sonno risveglio ogni tanto. In precedenza ho fatto anche delle analisi del sangue, dove mi è uscito la vitamina B e D bassa e il dottore mi ha dato dei medicinali per far salire i valori. Ora leggendo su internet ho letto che questi sintomi possono essere dell'hiv, e sono molto in ansia, potete aiutarmi per favore?
Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive
Considerata la tua giovane età (e deduco) quella della tua fidanzata, mi sembra altamente improbabile. Passerei prima per un gastroenterologo per escludere cose ben più probabili
Risposto il: 08 Marzo 2019