Possibilità di gravidanza dopo pillola interrotta a metà blister

Gentile dottore ho 28 anni e dopo 4 anni di pillola per problemi al seno ho interrotto il blister alla seconda settimana il 26 luglio. Il 28 e 29 luglio ho avuto rapporti non protetti e il 30 mi sono arrivate le mestruazioni terminate dopo solo 3 giorni. Sono passati dieci giorni e ho di nuovo dolori al seno e nausea e qualche crampo al basso ventre. Ci sono possibilità che sia rimasta incinta? Grazie saluti

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Molto remote!

Risposto il: 28 Agosto 2017