Posso assumere testosterone se ho problemi di ipotiroidismo?

Salve vorrei fare l'operazione per il cambiamento di genere da femmina a maschio (ora sono ancora femmina ma mi comporto e da chi conosce il mio segreto mi faccio chiamare e trattare come un maschio). Dall'età di 9 anni soffro di ipotiroidismo ora ne ho 23 quasi 24 mi chiedevo se la mia patologia alla tiroide potrebbe darmi problemi alla tiroide. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
Necessaria valutazione da servizio specialistico per i disturbi di genere
Risposto il: 17 Maggio 2019