Posso aver contrattato il virus dell'hiv?

Tre mesi fa sono andato con una trans che ha tentato di penetrarmi analmente più volte, e entrata qualche secondo e poi l ho fatta uscire, tutto senza preservativo, non ha emesso sperma durante la penetrazione, cosa mi può succedere non ho avuto sintomi grazie

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Molto verosimilmente nulla, ma piuttosto di vivere nell'ansia è opportuno che esegua i comuni esami di sangue per le malattie sessualmente trasmesse. Ne parli con il suo medico curante.

Risposto il: 24 Settembre 2018