Posso prendere zanocin per 1 giorno (1cps/12 h),

Posso prendere Zanocin per 1 giorno (1cps/12 h), pur avendo subito una alterazione delle transaminazi 5 mesi fa (90)? Voglio menzionare che d'allora sto facendo un trattamento antiossidante per il fegato (Vitamine) e tengo una attenta dieta alimentaria. Grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il farmaco antibiotico cui fa riferimento non è controindicato in un soggetto con alterazione delle aminotransferasi. Pertanto può assumerlo, sempre sotto sorveglianza medica, come per tutti i farmaci.
Risposto il: 16 Febbraio 2006