Possono essere correlati questi sintomi?

Salve, Ho 35 anni e da più di un anno, ormai due accuso questi sintomi: Stanchezza cronica anche a riposo Cervicale, lombalgia, dolori muscolari, formicolii a gambe e braccia. Frequenti mal di gola con linfonodi ingrossati. Modificazioni ossee, soprattutto alle dita delle mani. Macchie cutanee su mani e braccia, marroncine. Ansia, depressione, vertigini
Cosa potrei avere? Non so più cosa pensare.
Risposta del medico
Dr. Bartolomeo Giorgio
Specialista in Psichiatria
Le conviene effettuare esasmi di laboratorio infettivologici, nonchè su possibili patologie, ematiche e reumatiche o connettivali
Risposto il: 24 Maggio 2016