Salve sono un ragazzo di trenta anni e da una

Salve sono un ragazzo di trenta anni e da una decina di gironi ho un fastidio/dolorino al petto lato sinistro e un formicolio al braccio sx che arriva fino alla mano. gia' l'anno scorso avevo avuto questi sintomi e dopo una gran paura mi sono sottoposto ad un rx toracica dato che sono un fumatore, fortunatamente negativa. faccio sport nuoto e palestra, e vorrei sapere se questi sintomi possono essere correlati al cuore o piu' comunemente ad una qualche forma di infiammazione nervosa tipo brachialgia. grazie un cordiale saluto.
Risposta del medico
Paginemediche
Il dolore al petto deve essere sempre valutato tramite una visita medica; è pertanto opportuno che la effettui al più presto possibile.
Risposto il: 10 Dicembre 2008