Potassio e azoto alti

Salve, da ultime analisi del sangue è uscito fuori il potassio e l'azotemia fuori dai range di controllo, un po altino. Premesso che x gli allenamenti in palestra assumo proteine del latte circa 40gr. al giorno e circa 3 grammi di carnitina acetilata al giorno, più aminoacidi dopo gli allenamenti. Poi assumo Viagra occasionalmente per la vita coniugale, circa 50 gr. ogni vostra la che serve, circa due volte a settimana. Ultimamente bevevo poca acqua, anche xche' poi anche la creatinemia si è alzata, quindi confermerebbe la poca idratazione. Cosa devo modificare x far abbassare i livelli del potassio e dell'azoto???.... Grazie x la cortese risposta
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Evidentemente gli integratori che lei assume per futili motivi le stanno facendo un gran male, come molto spesso accade. Le consigliamo vivamente di interrompere al più presto queste pratiche forse utili alla definizione muscolare, ma potenzialmente molto pericolose per l'organismo.
Risposto il: 30 Aprile 2019