Potrebbe essere un problema di reflusso

Gentile dottore, mi succede che a volte, soprattutto a letto, mi vengano vertigini e senso di sbandamento, con la sensazione di dover eruttare. E infatti, dopo aver assunto o Brioschi o Coca Cola e quindi eruttato, mi sento meglio. Faccio presente di avere cenato normalmente, così da escludere una indigestione. Cos'è? Cosa fare? Grazie(L'avevo già contattata in agosto, ma la mia domanda risulta sempre in accettazione)
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Provi a cenare verso le 19 e con alimenti leggeri, eviti la coca cola
Risposto il: 15 Ottobre 2011