Potrebbe essere una forma di gastrite o reflusso

Buongiorno,è da una settimana a questa parte che sento dolore al centro dello stomaco quando deglutisco cibi e bevande calde: ad esempio, bevendo il caffè, ogni sorso che deglutisco averto il suddetto dolore. Bevendo acqua o mangiando cibi a temperatura ambiente, tipo il pane, il dolore non lo avverto. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Le consiglio di evitare il caffè il the, bevande gasate in quanto potrebbe essere un problema di reflusso
Risposto il: 09 Marzo 2012