Pratico sport da 3 anni ed ora che ho ripetuto le

Pratico sport da 3 anni ed ora che ho ripetuto le analisi ho valori di got 60 gpt 87 e sideremia 186. ho sempre avuto problemi di fegato, ma senza nessuna complicanza. ho fatto una dieta fai da te che unitamente alla palestra mi ha permesso di dimagrire 17 kg. ora peso 73,5 kg x 1,72 mt. precedentemente alla dieta e alla palestra tutti i valori era in regola tranne le Transaminasi che erano: got 46 gpt 51. che cosa mi consigliate di fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di ripetere mensilmente i test alterati per 6 mesi. Se tali alterazioni persistono allora è utile che si sottoponga ad un approfondime nto diagnostico eventualmente attraverso un esame istologico epatico mediante biopsia epatica.
Risposto il: 18 Ottobre 2005