Preg.mo dottore, io ho perso la mia verginità

Preg.mo dottore, io ho perso la mia verginità durante un rapporto occasionale, con l'inconveniente che sono fidanzata da un po' di tempo. Come faccio a camuffare con il mio fidanzato, quando una volta avuto il rapporto con lui non ci sarà alcuna fuoriuscita di sangue? Io ho perso la verginità con un'altra persona. La ringrazio tantissimo per l'attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
Non saprei come aiutarla, ma sappia che non è matematico che la rottura dell'imene (la cosiddetta "perdita di verginità") provochi sistematicamente fuoriuscita di sangue. L'emorragia, infatti, è dovuta alla poca elasticità della membrana; chi ha una membrana piuttosto elastica, solitamente non sanguina. ovviamente l'elasticità dell'imene è solitamente proporzionale all'età della persona (più si è grandi, meno elastico è l'imene).
Risposto il: 07 Settembre 2004