prelievo citologico non adeguato

ESITO PAP TEST AMMASSI PLURISTRATIFICATI NN INDAGABILI GRAZIE PER LA RISPOSTA
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Il prelievo da lei esguito non è idoneo per una valutazione citologica poichè non è stato strisciato adeguatamente sul vetrino, in parole semplici deve ripetere il Pap Test.

dott. Saverio Sinopoli - Direttore Centro di Medicina della riproduzione Nausicaa

www.centrosterilitanausicaa.it     facebook: centosterilitanausicaa montauro scalo

Risposto il: 21 Marzo 2013