Premetto che ho 25 anni e da quando ne avevo 18

premetto che ho 25 anni e da quando ne avevo 18 sono ansiosa.a volta ho anche avuto degli attacchi di panico.ho fatto tremila accertamenti cardiaci e a aprte la pressione un pò alta non mi è stato riscontrato più nulla.oggi mentre ero in palestra,sul tappeto,camminavo a passo svelto (perchè ho paura di correre,dato che l'ultima volta che c'ho provato il mio cuore ha superato i 180 battiti e mi sono spaventata)e all'improvviso ho avuto un dolore molto forte proprio all'altezza del cuore.e ancora ora che son passate 2 ore ho ancora fastidi.non è niente di grave?grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Se ha fatto tutte le indagini e queste hanno escluso patologie, nulla di cui preoccuparsi, cerchi di dominare l’ansia eventualmente ricorrendo ad un blando supporto di farmaci.
Risposto il: 22 Dicembre 2008