Premetto che non problemi di erezione ne di

premetto che non problemi di erezione ne di stimolo- il mio problema è sorto circa un paio di anni fa, da principio facevo sempre piu fatica a rangiungere l orgasmo ed eiaculare in vagina poi dovevo farmi aiutare un po di più dalla compagna ( o masturbare o prenderlo in bocca o altro) poi neanche cosi riuscivo a godere pur sentendo il piacere ad essere ad un passo dal scoppiare e ho cominciato quando sentivo gli ultimi attimi a provare a masturbarmi da solo per un po è andata bene anche se il godimento specialmente x la compagna non era il massimo poi neanche piu cosi sono riuscito ne raggiungere l orgasmo ne eiaculare praticamente pur avendo desiderio da un po ditempo non faccio piu all amore anche xche il pene non godendo mi fa male e rimango molto turbato. ho consultato alcuni medici alcuni hanno dato la colpa ai psicofarmaci che uso x dormire x depressione un altro mi ha detto che conosceva un farmaco adatto ma era controindicato xche pare faccia venire il tumore alla prostrata,ora sono ad importunarvi x sapere se vi è qualche rimedio senza gravi controindicazioni ho 70anni ma ancora voglia ringrazio in attesa di vs risposta. giovanni
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
preg.mo sig.re esegua al piu' presto una visita urologica ed andrologica.
Risposto il: 16 Aprile 2009