Premetto che sono un soggetto che tende a portare

Premetto che sono un soggetto che tende a portare la pressione piuttosto alta, che non pratico ancuna attività sportiva, nonostante il mio peso forma è ottimale e che di recente ho saputo che un mio zio è affetto da Aneurisma. La mia preoccupazione qual e'? Da qualche giorno avverto dei dolori in prossimità della spalla sinistra e contestualmente nel gomito sx e nella zona carpale della mano sx. Vorrei sapere se dietro questi episodi si possa celare qualche problema piu' grave legato al Cuore. Vi ringrazio infinitamente. Elisabetta.
Risposta del medico
Paginemediche
I dolori che lei accusa non sono da attribuire a disturbi di origine cardiaca, quindi le consiglio di non preoccuparsi.
Risposto il: 21 Luglio 2006