Premetto che sono un tipo ansioso, e sono in cura

Premetto che sono un tipo ansioso, e sono in cura con Surmontil. Ho fatto vari elettrocardiogrammi, ecodoppler ecc. con i valori normalissimi. Da un paio di giorni ho le palpitazioni che misuro io stesso, la mattina a riposo 77 bpm mentre quando vado a lavorare in ufficio arrivo a 100 110 battiti. E' normale? Devo fare altri controlli o é l'Ansia che mi porta a questi valori?
Risposta del medico
Paginemediche
Non farei altri controlli, non mi sembra che vi sia da preoccuparsi.
Risposto il: 24 Maggio 2006