Premetto soffro di endometriosi e sindrome dello

premetto soffro di endometriosi e sindrome dello stretto toracico ma ultimamente sono come una macchina che si stà esaurendo ho incominciato con una crisi anafilattica durante una banale eco rettale a maggio dell'anno scorso a novembre sono stata operata ad entrambi i seni per fibroadenomi a dic ricoverata per infezione all'utero con febbre alta e dolori ho continui dolori agli arti con formicolio alle mani e braccia soprattutto da coricata in piu sono tachicardica non sò più cosa fare e ho solo 41anni aiuto
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, Purtroppo queste informazioni non sono sufficienti per fare un' anamnesi dettagliata. Potrebbe inviarmi i valori delle ultime analisi del sangue? Cordialmente
Risposto il: 22 Gennaio 2012