Sindrome dello stretto toracico superiore

Sono mesi che ho forti disturbi alle braccia.... entrambe le sento molto pesanti e doloranti.... ho la sensazione di non riuscire a respirare bene... è come se mi mancasse il respiro... ho fatto radiografia al torace Elettrocardiogramma sotto sforzo e radiografia per cervicale... non è uscito nulla... o meglio solo dalla radiografia alla cervicale mi è stata diagnosticato "abbozzo di costa cervicale bilaterale".... spesso mi sento stanca... ho un senso di spossatezza enorme.... ho fatto anche le classiche analisi del Sangue... ma niente (per fortuna)..... ma la mia domanda è .... quale altro esame posso fare per capire cosa mi sta succedendo?.... o meglio cosa mi sta succedendo? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe essere una sindrome dello stretto toracico superiore, da confermare con visita specialistica. Probabilmente è depressa, chieda al suo medico.
Risposto il: 19 Giugno 2006