Prendo da circa 3 anni la pillola tryginon, da un

Prendo da circa 3 anni la pillola Tryginon, da un paio di giorni ho un Dolore ad entrambi i seni, soprattutto se tocco i capezzoli e il seno mi sembra più duro. Non sono vicina alle mestruazioni e nemmeno mi sono appene finite. Vorrei sapere cosa potrebbe essere. Vi ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, potrebbe trattarsi semplicemente di ritenzione di liquidi, ma non è possibile fare una diagnosi via Internet. Ne parli con il suo medico.
Risposto il: 28 Agosto 2003