Prendo la pillola ed ho una relazione stabile,

Prendo la pillola ed ho una relazione stabile, questo mese ho il ciclo in ritardo di tre giorni, ho fatto il test di gravidanza comprato in farmacia ed è risultato negativo, cosa mi suggerisce di fare?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, ripeta il test di gravidanza e faccia presente al suo ginecologo la situazione. Sarebbe utile sapere da quanto tempo assume la pillola e che tipo di pillola utilizza. Ne parli con il suo ginecologo.
Risposto il: 23 Dicembre 2003