Prendo la pillola ginoden e vorrei sapere quanto

Prendo la pillola GINODEN e vorrei sapere quanto tempo ci vuole per considerala assorbita dall$organismo. é successo che dopo circa due ore dall$assorbimento sono stata male e ho rimesso a causa di cibi non proprio sani. posso considerarmi ancora "coperta"? la stessa cosa capita in caso di diarrea? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
In caso di vomito ravvicinato all’assunzione (quindi nel suo caso) consiglierei altre precauzioni durante il mese di assunzione. Così anche per una forte diarrea.
Risposto il: 09 Gennaio 2004