Prendo minulet da 7 mesi, alla terza settimana del

Prendo minulet da 7 mesi, alla terza settimana del blister scorso ho dimenticato una pillola e l'ho presa 14 ore dopo quindi non ho fatto la settimana di sospensione come prescritto. ho cominciato il nuovo blister ma al terzo giorno dopo 3 ore dall'assunzione ho vomitato e l'ho ripresa circa 14 ore dopo. ora la settimana che doveva essere di sospensione è finita ma non ho avuto alcuna perdita... è possibile o devo preoccuparmi...? ho fatto un test di gravidanza che era negativo.... rispondetemi perche son preoccupata grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Dalle notizie che mi fornisce non riesco a comprendere bene la dinamica dei fatti, in ogni caso se il test di gravidanza è negativo può essere tranquilla e cerchi di essere più attenta per i prossimi cicli.
Risposto il: 12 Gennaio 2005