Prendo da tre anni minulet senza mai dimenticarmi.

Prendo da tre anni Minulet senza mai dimenticarmi. Ho però un dubbio. Ieri sera ho preso la pillola alle 22.00 circa verso le 22.30 ho avvertito del mal di pancia e verso le 23.00 sono andata in bagno una sola volta e non in Diarrea. Ci possono essere stati problemi di assorbimento? Insomma dopo aver preso la pillola si può andare normalmente in bagno entro quelle tre-quattro ore dall$assunzione? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non si preoccupi, non ci sono problemi. È solo in caso di diarrea che si deve fare attenzione.
Risposto il: 07 Settembre 2004