Uso la pillola minulet e la prendo ogni sera alle

Uso la pillola minulet e la prendo ogni sera alle dieci, ieri me ne sono dimenticata e ora non so quando prenderla, le dodici ore sono già passate. non so se prenderla subito o se prenderla stastere assieme alla pillola di oggi. Non ho il problema di aver rapporti perchè il mio ragazzo è partito e non lo vedrò per mooolto tempo, vorrei solo sapere quando prenderla per non fare più danni di quanti ne abbia già fatto. grazie jhosy.
Risposta del medico
Paginemediche
Se sono passate le dodici ore, è consigliabile non prendere la pillola dimenticata e continuare la successiva.
Risposto il: 14 Settembre 2004