Prendo una cps al mattino di flantadin, purtroppo

Prendo una cps al mattino di flantadin, purtroppo però è un farmaco a pagamento che non posso più permettermi. In sostituzione cosa posso prendere che sia prescrivibile? Grazie per la risposta che mi darete.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il flantadin è un farmaco cortisonico – deflazacort – che può eventualmente essere sostituito da un altro cortisonico, quale il deltacortene, che è prescrivibile. Tuttavia tale decisione va presa sempre dietro il consenso del suo medico curante, il quale conosce le sue condizioni cliniche ed è in grado di giudicare nel migliore dei modi.
Risposto il: 25 Gennaio 2005