Pressione alta

Ero per strada e all improvviso sono stata male non vedevo piu niente mi sentivo come se mi si era rovesciato qualcosa di caldissimo da sopra... pressione alta 167 bassa 98... premetto ke uso ogni mattina pillola pressione alta enapren...ho fatto delle analisi sulla cervicale cos altro dovrei fare? Severa artrosi tra c4 e c6 e spazi discali di ampiezza notevolmente ridotta per discopatie.artrosi di grado medio alto su c3.sclerosi inter apofisaria.riduzione del tono calcico.
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Deve assumere qualche farmaco antiipertensivo, oltre a quello in uso, che le prescriverà il suo medico curante o lo specialista cardiologo che la segue. Cordiali saluti.
Risposto il: 12 Aprile 2019